Allegri diretta prima di Roma-Juve: segui la conferenza stampa di oggi LIVE

Giornata di vigilia per la Juventus di Massimiliano Allegri, impegnata domani sera alle 20.45 allo “Stadio Olimpico” contro la Roma di Daniele De Rossi, in occasione della 35esima giornata del campionato di Serie A. Una vittoria, per Vlahovic e compagni, significherebbe qualificazione alla prossima Champions League. Segui in diretta la conferenza stampa pre gara di Allegri a partire dalle ore 11: leggi tutte le dichiarazioni in tempo reale.


10:40

Juve, è già calciomercato: caccia al dopo Szczesny

La Juve pensa al futuro e anche al sostituto di Wojciech Szczesny, con cui non si è ancora raggiunto un accordo per il rinnovo: due i nomi per la porta bianconera (Leggi Qui).


10:30

I tormenti della Juve

Il futuro della panchina bianconera e il rapporto tra Allegri e i tifosi: il commento di Giorgio Marota.


10:21

Roma-Juve, alle 10.30 parla anche De Rossi

Segui live anche la conferenza stampa pre partita di Daniele De Rossi (Clicca Qui).


10:10

Juve, la maglia che ha scatenato l’ironia sui social

Continua a far discutere la nuova linea di maglie lanciata dalla Juventus: in evidenza, ci sono degli orsacchiotti (GUARDA QUI).


10:00

Roma-Juve, alle 11 parla Allegri

Grande curiosità per le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia di Roma-Juventus. Dal tandem Vlahovic-Chiesa alle condizioni di Alex Sandro, passando per la lotta Champions e il futuro della panchina bianconera. Alle ore 11 è atteso l’inizio della conferenza stampa.


Continassa – Torino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Torino-Bologna, fischia CalVARese: Sozza attento Successivo Clamoroso in Francia, i giocatori furiosi rilanciano i fumogeni ai tifosi

Lascia un commento