Allegri Diretta prima di Napoli-Juventus: segui la conferenza stampa LIVE

A partire dalle ore 11, Massimiliano Allegri presenterà in conferenza stampa il big match del “Maradona”, che vedrà protagoniste Napoli e Juventus domani alle ore 20.45. I partenopei per continuare la loro rincorsa all’Europa, i bianconeri per consolidare il secondo posto e difendersi dall’assalto del Milan di Stefano Pioli, ieri vittorioso contro la Lazio di Maurizio Sarri. Segui in tempo reale la conferenza pre gara di Allegri, alla vigilia di Napoli-Juve.


10:44

Chiesa verso la panchina

Federico Chiesa sta meglio. Così come capitan Danilo, l’attaccante bianconero si è allenato con il resto del gruppo nella giornata di ieri. Difficile possa partire titolare, complice la presenza del giovane Yildiz.


10:34

Allegri parla, Calzona no

Alla vigilia di Napoli-Juventus, parlerà soltanto Max Allegri. Il Napoli di De Laurentiis, infatti, non ha programmato la consueta conferenza stampa pre partita di mister Francesco Calzona, che ha già parlato mercoledì sera al termine del match di Reggio Emilia.


10:27

Napoli-Juventus, a breve la conferenza stampa di Allegri

Nella sala conferenze della Continassa, alle ore 11, Massimiliano Allegri presenterà l’impegno di Napoli, che vedrà Vlahovic e compagni confrontarsi con la formazione allenata da Francesco Calzona. Calcio d’inizio previsto per domani alle 20.45.


Allianz Stadium – Torino


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, ricorso alla Fifa sulla Juve al Mondiale? Speriamo che non sia vero Successivo Luka Romero in ospedale: Almeria in ansia dopo l'infortunio shock