Allegri diretta dopo Juve-Udinese: conferenza stampa e interviste LIVE

Massimiliano Allegri è pronto a commentare in diretta tv e conferenza stampa Juve-Udinese, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, che si è da poco conclusa all’Allianz Stadium sul risultato di 1-0 in favore degli ospiti: tutte le dichiarazioni in tempo reale.


22:52

Samardzic: “Mi piace giocare contro le grandi”

In attesa dell’arrivo di Allegri, a Sky ha parlato Samardzic: “Sappiamo tutti che contro la Juventus in casa è difficile ma abbiamo dato tutto e vinto. Il gol di Giannetti? Abbiamo studiato quella situazione ed è venuta perfetta. Abbiamo difeso come bestie, siamo felici. Vincere porta sempre una fiducia incredibile. Mercato? Non voglio sentire niente, penso solo all’Udinese. Mi piace giocare contro le grandi”


22:50

Chi è Lautaro Giannetti, match-winner di Juve-Udinese

Chi è Lautaro Giannetti, che ha deciso Juve-Udinese (Leggi tutto)


22:40

Juve-Udinese 0-1

All’Allianz Stadium l’Udinese ha vinto grazie a un gol di Giannetti al 25′. Seconda sconfitta consecutiva e prima casalinga stagionale per gli uomini di Allegri che, dopo aver perso lo scontro diretto, scivolano a -7 dalla capolista Inter (una partita in meno).


Allianz Stadium – Torino


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Morto Siniscalchi, il ricordo di De Laurentiis: "Lavorò spesso per il Napoli" Successivo Giuntoli, il mercato Juve e il futuro di Allegri: "Abbiamo le idee chiare"

Lascia un commento