Allegri: “Difficile pensare al campo? No, mettiamo da parte la sentenza e testa allo Sporting”

Il tecnico della Juventus alla vigilia del ritorno: “Non dobbiamo pensare al risultato dell’andata ma trattarla come una partita secca. Szczesny e Rabiot stanno bene, due dubbi”

“Siamo in attesa della sentenza, sapevamo che oggi era una giornata importante sia per il Collegio di Garanzia e soprattutto per preparare al meglio la partita con lo Sporting che ci permetterebbe di accedere alle semifinali”. Lo ha detto l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia della partita di ritorno dei quarti di Europa League in casa dello Sporting Lisbona, intervenendo in conferenza stampa insieme ad Alex Sandro.

“Difficile pensare al campo? No, perché una volta che sappiamo la sentenza la mettiamo da parte e poi penseremo alla partita. E’ un obiettivo importante. Ma non semplice: lo Sporting ha eliminato l’Arsenal. Non dobbiamo pensare al risultato dell’andata ma trattarla come una partita secca”, ha aggiunto il tecnico, che parlando di formazione ha detto. “Szczesny è a posto, sta bene. Rabiot sta bene, ha fatto tutto l’allenamento. Ho un dubbio a metà campo e uno davanti, che riguarda Chiesa: decido domani”.

A BREVE IL SERVIZIO COMPLETO

Precedente Guardiola show in conferenza stampa: il gesto scatena le risate in sala Successivo Napoli-Milan, rimosse 135 auto in sosta vietata