Allegri consola Fagioli: “Non è colpevole della sconfitta. Pogba? Oggi meglio”

Il gol di Defrel sancisce la seconda sconfitta consecutiva in campionato per la Juventus. Il Sassuolo vince di misura e perde “il secondo posto sul campo”, come più volte ribadito da Allegri. L’allenatore bianconero nel post partita è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Le due facce della Juve? Sicuramente è una cosa che dobbiamo migliorare. Una partita fatta non bene per 60 minuti, abbiamo reagito dopo lo schiaffo. Avevamo la possibilità di mettere le milanesi a 11 e 9 punti, così non è stato”.

La Juve perde contro il Sassuolo: tutte le ironie sui social

Guarda la gallery

La Juve perde contro il Sassuolo: tutte le ironie sui social

Juve, le parole di Allegri

Una partita provante per i giocatori della Juventus, specialmente per Fagioli, che con un rinvio sbagliato a provocato il gol decisivo dei neroverdi. “Le lacrime significano che è un ragazzo responsabile, ha fatto un errore ma non è colpevole della sconfitta, siamo tutti responsabili”.

Qualche parola anche per Pogba: “In questo momento non è nella condizione ideale per fare una partita di 90 minuti, ma rimane un giocatore forte. Il ginocchio sta rispondendo bene, vediamo. Oggi meglio dell’ultima volta, poi vediamo tutti che è diverso. Dobbiamo solo stare zitti, tirare fuori le energie che abbiamo per passare con lo Sporting e fare bene con il Napoli“.

Qualche battuta anche sulla sentenza e i giocatori ancora non al meglio. Penalità? Le mie sensazioni contano ben poco. Abbiamo giocatori che stanno riprendendo la condizione, come Chiesa. Non è un alibi o una scusante, abbiamo avuto delle disattenzioni come quella sul gol in occasione di un calcio d’angolo”. 

Juve, sospesa la chiusura della "Tribuna Sud primo anello"

Guarda il video

Juve, sospesa la chiusura della “Tribuna Sud primo anello”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Mulattieri, Cheddira e Gudmundsson: quanto piacciono i bomber della Serie B Successivo Roma, striscione per Pellegrini prima dell'Udinese: le parole d'amore della Sud