Allegri, conferenza Juve-Sassuolo: diretta, orario e dove seguirla in tv

TORINO – La Juventus scenderà in campo martedì chiudendo il programma della prima giornata di ritorno della Serie A. I bianconeri ospiteranno il Sassuolo allo Stadium per rispondere all’Inter capolista, uscita con un 5-1 dalla trasferta di Monza, e tornare a -2 dalla vetta. Banco di prova importante per gli uomini di Allegri che nel match di andata contro i neroverdi di Dionisi hanno vissuto una delle serate più complesse di questa stagione. Una sconfitta per 4-2, viziata dagli errori di Szczesny e Gatti, che ha scosso l’ambiente bianconero: dopo il ko di Reggio Emilia infatti è iniziato un vero e proprio nuovo campionato per la Juventus conuna corsa inarrestabile che ha rilanciato la formazione bianconera nella lotta Scudetto contro i nerazzurri di Inzaghi.

Juventus-Sassuolo, curiosità e statistiche

La conferenza di Allegri

L’allenatore della Juventus Massimilano Allegri presenterà la sfida ai ragazzi di Dionisi oggi nella conferenza stampa alle ore 14:15 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium. La diretta sarà trasmessa su Juventus TV. Come di consueto sarà possibile seguirla sul nostro sito.

Precedente L'Udinese pareggia con la Fiorentina: soliti errori, ma si rivede Samardzic Successivo Scontri al derby, il figlio di Paparelli: "Spettacolo indecente"