Allegri: “Con l’Inter partita meravigliosa. Di Maria sta bene e Chiesa è a disposizione”

Il tecnico bianconero alla vigilia: “Davanti non ho cambi, con Kean squalificato e Milik fuori, come Alex Sandro. Locatelli sta molto bene. Champions, difficile recuperare, ma…”

“Nell’ultimo allenamento dovrò valutare le condizioni di Di Maria, che sta bene, Bonucci e Miretti. Non ci saranno Milik e Alex Sandro. Chiesa è a disposizione: l’altra sera ha fatto gol, sono molto contento. E tutti gli altri che hanno giocato giovedì sono a disposizione. Locatelli? Sta molto bene”. Lo ha detto l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia della partita di domani sera a San Siro contro l’Inter, sbottonandosi al massimo leggermente sulle scelte davanti: “Avendo Kean squalificato e Milik fuori non ho cambi davanti se non Soulé che non è una prima punta”.

E sulla partita coi nerazzurri: “Dobbiamo fare una bella partita contro un’Inter forte. E’ sempre una partita meravigliosa davanti a 70mila spettatori, col fascino del Derby d’Italia”. Sulle possibilità di rincora alla qualificazione Champions: “E’ difficile recuperare, dovremo fare il massimo, soprattutto perché nell’ottica della classifica – come ripeterò da qui a fine campionato – la squadra in campo ha fatto 53 punti e su quelli dobbiamo ragionare, a prescindere da cosa succederà con la sentenza del 19 aprile. Sarà un aprile bello ed entusiasmante da giocare, e da vivere”.

A BREVE IL SERVIZIO COMPLETO

Precedente Diretta/ Torino Verona streaming video e tv. Granata in ripresa (Primavera) Successivo Inzaghi: «Serve chiarezza sulla Juve»