Allegri compie 54 anni, gli auguri della Juve

TORINO – Compie 54 anni Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Diciotto anni da calciatore professionista, altrettanti in panchina, l’allenatore di Livorno festeggia il compleanno a lavoro per preparare al meglio l’inizio della sua seconda avventura alla guida dei bianconeri che, attraverso un messaggio sul sito ufficiale, fanno gli auguri al mister.

Juve, Allegri e Del Piero si immortalano insieme: i tifosi sognano

Juve, Allegri: “Bene Ronaldo, aspetto Dybala”

Juve: “Auguri mister Allegri, sempre con passione ed entusiasmo”

Si legge nel messaggio sul sito ufficiale: “Un’avventura iniziata con quell’entusiasmo e quella passione che avevamo imparato a conoscere e apprezzare nei primi 5 anni insieme. È, ovviamente, un compleanno trascorso al lavoro, nel pieno della preparazione e con i prossimi obiettivi ben chiari in mente. L’inizio del campionato è imminente e la sfida contro l’Udinese che inaugurerà la nuova Serie A rappresenterà la prima gara ufficiale da vivere di nuovo sulla nostra panchina, per cominciare ad andare a caccia di altre vittorie. Prima, però, in occasione dell’amichevole contro l’Atalanta, l’emozione di tornare all’Allianz Stadium insieme ai nostri tifosi che, intanto, ne siamo sicuri, si uniscono ai nostri auguri. Buon compleanno, Mister!”.

Precedente Psg, diretta conferenza stampa Messi ore 11: come vederla in tv e streaming Successivo Napoli, Insigne non si muove: ora attende una chiamata

Lascia un commento