Allegri: “Chiesa sta bene, Vlahovic ha corso. Pogba? Non ha fastidio al ginocchio”

Dopo l’ultima amichevole della Juventus, finita 1-1 (Soulé risponde all’autogol di Danilo) contro lo Standard Liegi prima del match contro la Cremonese del 4 gennaio, Max Allegri ha parlato della prestazione della squadra e non solo. Dopo un breve ricordo di Pelé, che l’allenatore bianconero ha elogiato come “giocatore unico che anche come persona va ricordato come esempio per i più giovani, il più bravo di sempre” Allegri ha parlato della prestazione della squadra e non solo.

Juve-Standard Liegi, le immagini dell'amichevole: c'è Scanavino in tribuna

Guarda la gallery

Juve-Standard Liegi, le immagini dell’amichevole: c’è Scanavino in tribuna

Juve-Standard Liegi 1-1, Allegri: “Il gol preso ci è servito”

Nel primo tempo abbiamo fatto fatica con giocatori che erano alla loro prima amichevole. C’è stato un andamento lento sulla velocità dei passaggi, loro andavano a mille e ci pressavano bene. Abbiamo preso gol su un errore individuale. Il secondo tempo è andato meglio, con qualche ragazzo che ha già giocato due partite e che aveva un’altra gamba. È stato un buon allenamento“. Sul gol preso, Allegri ha continuato: “Ci è servito, così ci svegliamo per la trasferta di Cremona. Quando le cose diventano troppo facili c’è sempre l’imprevisto dietro l’angolo”.

Precedente Diretta Psv Milan/ Streaming video tv: trasferta di lusso per Pioli! (amichevole) Successivo Guardiola fa infuriare i tifosi: "Pelé o Maradona? È un altro il più grande”