Allegri: “Alla Juve servono 4 punti per la certezza della Champions”

Dobbiamo fare 4 punti, perché sono questi che ci mancano per essere certi di un posto Champions. Dobbiamo arrivare a quota 70“. Parole di Massimiliano Allegri, pronunciate durante la conferenza di presentazione al match casalingo tra la sua Juve e il fanalino Venezia (del neoallenatore Andrea Soncin, dopo l’esonero di Paolo Zanetti) con fischio d’inizio alle 12.30 di domani (domenica 1° maggio) all’Allianz Stadium.

Juve, Allegri: “Ci servono 4 punti da qui alla fine per la Champions”

Il tecnico livornese ha argomentato: “Affrontiamo il Venezia, che viene da otto sconfitte consecutive, ma che ha appena cambiato allenatore. Quindi bisogna avere assoluto rispetto dell’avversario, perché vincere non sarà semplice. Pensiamo di avere già il traguardo in tasca, ma non è così: il Venezia, anche in questa lunga serie di sconfitte, non ha mai dato segni di disfatta. Inoltre veniamo dalle ultime quattro partite in cui abbiamo sempre subito gol: dobbiamo migliorare anche sotto questo aspetto“.

Precedente Le probabili formazioni di Atalanta-Salernitana: Koopmeiners sta meglio, out Verdi Successivo Pioli: "Scudetto? Cuore caldo, testa fredda. Pensiamo solo alla Fiorentina"

Lascia un commento