Alle 20.45 Lazio-Atalanta: Inzaghi conferma la squadra di Cagliari, Gasp con Pasalic?

Le due squadre sono in salute dopo la vittoria all’esordio. I bergamaschi in campionato non perdono contro i biancocelesti dal 2017

Lazio-Atalanta di stasera alle 20.45 è già un big match. Inzaghi e Gasperini hanno vinto brillantemente la gara d’esordio (2-0 a Cagliari i biancocelesti, 4-2 sul campo del Torino i nerazzurri) e ora nel recupero della prima giornata hanno l’occasione per raggiungere le squadre a punteggio pieno. Inzaghi conferma la squadra di Cagliari, per Gasp ballottaggio a tre fra Pasalic, Muriel e Malinovskyi. Arbitra Maresca di Napoli.

probabile formazione lazio

—  

3-5-2: Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. All. Inzaghi.

probabile formazione atalanta

—  

3-4-2-1: Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. All. Gasperini.

statistiche e curiosità

—  

La Lazio in campionato non vince contro l’Atalanta dal gennaio 2017 (3 pareggi e 3 sconfitte), mentre ha vinto la finale di Coppa Italia 2018-19. La Lazio non ha mai trovato il successo al primo match stagionale di A giocato all’Olimpico con Simone Inzaghi in panchina: due pareggi e due sconfitte – l’ultima vittoria risale al 2015 contro il Bologna, sotto la guida di Pioli. L’Atalanta è rimasta imbattuta in 19 delle 20 trasferte giocate in Serie A dall’inizio della scorsa stagione (12 vittorie e 7 pareggi), più volte di ogni altra formazione; l’unica sconfitta dei bergamaschi è stata contro il Bologna nel dicembre 2019. Atalanta (29) e Lazio (28) sono le due squadre che hanno recuperato più punti da situazione di svantaggio in Serie A dall’inizio della scorsa stagione.

dove vederla

—  

Lazio-Atalanta sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Inoltre su Sky Go e in streaming su Now Tv.

Precedente Ramsey, nuova vita da trequartista. Ma che succede quando torna Dybala? Successivo Udinese-Spezia – Tutto sul match – Orario, Diretta, Probabili formazioni e pronostico

Lascia un commento