Alle 18 Samp-Juve: Ranieri sceglie Keita, Pirlo ritrova Bentancur

Bianconeri con la coppia d’attacco Morata-Ronaldo, tra i blucerchiati possibile conferma per Silva

Juve a caccia del poker dopo le tre partite consecutive vinte tra Supercoppa, campionato e Coppa Italia, Samp a caccia del definitivo salto di qualità dopo il bel successo di Parma. Oggi pomeriggio alle 18, la partita di Marassi offre numerosi spunti.

PRECEDENTI E STATISTICHE

—  

Si tratta del 126° confronto in Serie A tra Sampdoria e Juventus: avanti i bianconeri nel bilancio per 62 vittorie a 26, mentre i pareggi sono 37. La Juve ha vinto le ultime due partite di Serie A contro la Sampdoria senza subire reti. Sampdoria e Juventus non pareggiano in Serie A dal dicembre 2014: dopo quella partita ci sono stati 10 successi bianconeri e due blucerchiati.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Chiellini, Danilo; Cuadrado, McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa: Morata, Ronaldo.

DOVE VEDERLA

—  

Sampdoria-Juventus sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà possibile seguirla anche in streaming tramite Sky Go. Live su gazzetta.it

Precedente Il successo di Luna Rossa e le ultime sulla Serie A: le notizie del giorno Successivo Dalla gabbia al campo da calcio: un club russo offre un contratto a... Khabib!