Alle 10.30 c’è Lukaku, in serata Nadal: ecco il programma del secondo giorno

Tutti gli appuntamenti di sabato 10 ottobre: ci sono anche Datome, Francesco Molinari, i campioni dello sci e i fratelli Inzaghi

10 ottobre – Milano

Ecco il programma completo della seconda giornata del Festival dello Sport.

Ore 10 – ETTORE MESSINA E GIGI DATOME: Milano, NBA

—  

Incontro con Ettore Messina e Gigi Datome, allenatore e giocatore dell’Olimpia Milano. Di Davide Chinellato. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 10 .30 – ROMELU LUKAKU: Il gigante buono

—  

L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku a colloquio con Luigi Garlando. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 11 – FABIO BASILE E FRANK CHAMIZO: Tori scatenati

—  

Fabio Basile, campione olimpico di judo, e Frank Chamizo, campione di lotta libera. A cura di Ignazio Moser e Valerio Piccioni. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 11 .30 – MAX ROSOLINO INTERVISTA MARK SPITZ: Oro liquido

—  

Il campione olimpico Massimiliano Rosolino incontra Mark Spitz, sette medaglie d’oro alle Olimpiadi. Powered by Herbalife. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 12 – MICHEL PLATINI: Je suis le roi

—  

La leggenda del calcio Michel Platini intervistato da Fabio Licari. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 12 .30 – ALEX BELLINI: L’avventuroso

—  

Con Alex Bellini, esploratore. Di Luca Castaldini. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 13 – SPORT IN GRAVIDANZA: Le attività consigliate e quelle proibite

—  

Con Margherita Granbassi, leggenda della scherma, Carlo Gastaldi, responsabile Ostetricia e Ginecologia, Istituto Clinico Città di Brescia, Massimo Candiani, primario Ginecologia e Ostetricia, IRCCS San Raffaele. Di Cristina Marrone. Con il contributo scientifico non condizionato di Gruppo San Donato. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 13.30 – ARRIGO SACCHI: Nessuno vince da solo

—  

Con Arrigo Sacchi, allenatore del Milan campione del mondo, d’Europa e d’Italia. Di Andrea Di Caro e Andrea Schianchi. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 13 .30 – CASSINA, CHECHI E LODADIO: Dieci è il numero perfetto

—  

Con Igor Cassina, oro olimpico nella sbarra ad Atene 2004, Jury Chechi, leggenda della ginnastica e Marco Lodadio, bronzo e argento mondiale agli anelli. Di Fausto Narducci. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 14 – LUCA TELESE E BOBO GORI: Cuori Rossoblù

—  

Con Luca Telese, giornalista, e Bobo Gori, attaccante del Cagliari Campione d’Italia. Di Nino Minoliti. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 14 .30 – TUTTI I CAMPIONI DELLA NEVE

—  

I Nazionali Fisi al gran completo per l’evento Audi che lancia la nuova stagione invernale. Con Federica Brignone, Sofia Goggia, Michela Moioli, snowboard, Dominik Paris, sci alpino, Federico Pellegrino, sci di fondo, Dorothea Wierer, biathlon. E la partecipazione di Flavio Roda, presidente Federazione Italiana Sport Invernali, e Massimo Faraò, direttore marketing Audi Italia. Conduce CristinaFantoni. Powered by Audi. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 14 .30 – FRANCESCO MOLINARI E GIAN PAOLO MONTALI: The Master

—  

Con Francesco Molinari, golfista, e Gian Paolo Montali, direttore generale Progetto Ryder Cup Roma 2022. Di Matteo Dore. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 15 – JAVIER SOTOMAYOR E GIANMARCO TAMBERI: L’asticella più alta

—  

Con Gianmarco Tamberi, primatista italiano di salto in alto, e in collegamento Javier Sotomayor, leggenda dell’atletica. Di Andrea Buongiovanni e Rachele Sangiuliano. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 15 .30 – COM’È CAMBIATA LA RIABILITAZIONE NELLO SPORT STREAMING

—  

Con Fabio Galante, vincitore della Coppa Uefa 1998 con l’Inter, Sandro Iannaccone, primario Riabilitazione neurologica IRCCS San Raffaele, Federica Alemanno, responsabile Servizio Neuropsicologia IRCCS San Raffaele. Di Luigi Ripamonti. Con il contributo scientifico non condizionato di Gruppo San Donato. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 16 – CAPELLI, LARINI, MARTINI, PATRESE, TRULLI: Formula Italia

—  

Con i piloti di Formula 1 Ivan Capelli, Nicola Larini, Pierluigi Martini, Riccardo Patrese e Jarno Trulli. Di Cristina Fantoni e Andrea Cremonesi. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 16 – MASTERCLASS: Arrampicata

—  

Con Adam Ondra, campione del mondo Lead, e i Nazionali di arrampicata Ludovico Fossali, Stefano Ghisolfi, Michael Piccolruaz e Laura Rogora . Powered by La Sportiva. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 16 .30 – TOMMY CALDWELL E ALEX HONNOLD: Gravità zero

—  

Con le leggende dell’arrampicata Tommy Caldwell e Alex Honnold. Di Simone Battaggia. Powered by La Sportiva. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 17 – I CAMPIONI DEL MONDO DI CICLISMO: Una volata nella storia

—  

Con i campioni del mondo Moreno Argentin, Alessandro Ballan, Gianni Bugno, Maurizio Fondriest, Francesco Moser e Giuseppe Saronni. E la partecipazione di Filippo Ganna, campione del mondo a cronometro 2020. Di Pier Bergonzi e Ignazio Moser. Powered by Gruppo Cassa Centrale. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 17.30 – NIVES MEROI E ROMANO BENET: Il quindicesimo Ottomila

—  

Con Nives Meroi, leggenda dell’alpinismo, e il marito alpinista Romano Benet. Di Sandro Filippini. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 18.30 – MIKE MARIC: Il potere antistress del respiro

—  

Mike Maric, apneista. Di Matteo Dore. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 18 .30 – SERGIO SCARIOLO: Il primo anello

—  

Con Sergio Scariolo, allenatore dei Toronto Raptors. Di Antonino Morici. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 19 – L’ALIMENTAZIONE NELLO SPORT

—  

Ilaria Cusinato, nuotatrice, Giuseppe Rovera, responsabile Centro Disturbi alimentari, Policlinico San Pietro. Di Luigi Ripamonti. Con il contributo scientifico non condizionato di Gruppo San Donato. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 19 .30 – RAFAEL NADAL: Il re della terra

—  

Con Rafael Nadal, tennista vincitore di 19 Slam. Di Gianni Valenti. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 20 – ELISA DI FRANCISCA INTERVISTA ALDO MONTANO: Dietro la maschera

—  

Con i campioni olimpici e mondiali di scherma Elisa Di Francisca e Aldo Montano. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 20 .30 – MAX CALDERAN: L’ultimo deserto

—  

Con Max Calderan, esploratore. Di Luca Castaldini. Powered by Gruppo Cassa Centrale. Clicca qui per la diretta streaming.

Ore 21 – FILIPPO E SIMONE INZAGHI: Mio fratello allena in Serie A

—  

Con Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento Calcio, e Simone Inzaghi, allenatore della SS Lazio. Di G.B. Olivero. Clicca qui per la diretta streaming.

Precedente Kargbo gioca e non poteva! Reggiana fuori dalla Coppa Italia, 3-0 a tavolino Successivo Dzeko, dalla rabbia con la Bosnia al riscatto giallorosso. Guardando a Totti e Pruzzo...

Lascia un commento