Allarme Inter, ecco cosa può succedere ora

MILANO – Il Covid si diffonde alla Pinetina. Dopo Bastoni e Skriniar, infatti, sono risultati positivi anche Nainggolan e Gagliardini. La speranza è che si finisca qui e che non arrivino altre brutte notizie, nemmeno da chi è convocato in nazionale. Ma in casa Inter ormai è allarme rosso. Oggi ci sarà un’altra tornata di tamponi (oggi l’esito di quelli di ieri) e, con ogni probabilità, un ulteriore giro verrà eff ettuato domani, nonostante il programma prevedesse sabato e domenica liberi. A meno di una negativizzazione repentina (occorrono due tamponi negativi in 48 ore) e di un successivo, ma tutt’altro che scontato, via libera dell’Ats, Conte ha, di fatto, già perso 4 elementi per il derby. Ci fosse qualche altro contagiato, evidentemente, la situazione diventerebbe ancora più complicata. E solo se arrivasse a 10 positivi la gara potrebbe essere rinviata. Peraltro, mercoledì 21 scatterà anche la Champions, con il primo match contro il Borussia Monchengladbach. Significa che per Bastoni e Skriniar è già una corsa contro il tempo, mentre per Nainggolan e Gagliardini le possibilità sono ancora più ridotte.

Inter, Young: “Se potessi tornerei al Watford”

Nessun sintomo

L’aspetto più confortante è che i 4 nerazzurri contagiati sono asintomatici. Per loro, ovviamente, è già cominciata la quarantena. Bastoni, Nainggolan e Gagliardini sono nelle loro abitazioni. […]

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio

Inter, Nainggolan e Gagliardini positivi al Coronavirus

Precedente Juve, non solo Supryaga: occhio ai talenti della Dynamo Kiev Successivo Uragano Milinkovic: “Che gol ho fatto”. E in Serbia sicuri: “Vale 100 milioni”

Lascia un commento