Allarme a Napoli per la decisione del TAR: arrivano i tifosi dell’Eintracht

NAPOLI – Sullo sfondo del successo sull’Atalanta, che rafforza le ambizioni scudetto del Napoli, il club di De Laurentiis non nasconde la sua preoccupazione per la decisione del TAR della Campania, che ha riaperto la trasferta ai tifosi tedeschi dell’Eintracht, già protagonisti nel match di andata in Germania di aggressioni e di errori di ogni genere. Ora il timore del club è quello per gli scontri, peraltro già annunciati, tra le opposte tifoserie.

Napoli, la protesta social dei fan dell'Eintracht fa infuriare i tifosi azzurri

Guarda la gallery

Napoli, la protesta social dei fan dell’Eintracht fa infuriare i tifosi azzurri

Il comunicato del Napoli sulla decisione del TAR

Il Calcio Napoli è fortemente preoccupato per la decisione di dare accesso ai tifosi tedeschi in occasione del prossimo incontro di Champions League Napoli-Eintracht del 15 marzo. La preoccupazione nasce dalla possibilità concreta di disordini che potrebbero crearsi, come evidenziato dal Comitato di analisi sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno. Questa decisione è stata presa dalla V sezione del TAR della Campania presieduto dalla dottoressa Abruzzese, che si assumerà la responsabilità di quanto potrà succedere. La decisione, si sottolinea, è stata presa indipendentemente dalle valutazioni tecniche degli organismi a ciò deputati”.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, Sarri: "Mourinho assente al derby? Ecco cosa ne penso" Successivo Arnautovic imbufalito per l'esclusione. Thiago Motta: "Gioca chi merita"