Allardyce-show: banconota al quarto uomo di West Ham-Leeds e poi…

Tra i protagonisti del pomeriggio della Premier League si è preso la scena anche Samuel Allardyce, l’allenatore del Leeds.Il tecnico durante il match contro il West Ham, perso 3-1, ha raccolto una banconota da cinque sterline da terra e l’ha offerta al quarto uomo. Il tutto è terminato con il rifiuto tra le risate generali.

Leeds, altra sconfitta amara per la lotta retrocessione

Il match è partito nel migliore dei modi per il Leeds, che ha trovato subito il vantaggio con Rodrigo, bravo a sfruttare un bel assist di di McKennie. Con l’ombra della Championship, il suo riscatto da parte degli inglesi diventa sempre meno probabile. L’umore di Allardyce è cambiato allo scadere del match, rimontato dal West Ham, quando si è mostrato molto meno giocoso con lo stesso quarto uomo con cui aveva scherzato prima.

Il campo gli ha tolto il sorriso ed ora ha solo altri novanta minuti per cercare di evitare la retrocessione e nel prossimo turno di Premier League ci sarà il Tottenham. L’Everton, diretta concorrente, giocherà invece in casa contro il Bournemouth e ha anche due punti di vantaggio da gestire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente FINALE Lecce-Spezia 0-0: un pari che manda la Cremonese in B Successivo FINALE Torino-Fiorentina 1-1: guizzo di Sanabria, pari granata