Alisha Lehmann e i segreti della nuova stella Juve: “Cosa amo fare quando non gioco”

Una passeggiata in campo per raccontarsi. In casa Juve è sempre più Alisha Lehmann mania. Neo-acquisto delle Women, fidanzata di Douglas Luiz insieme al quale è approdata in bianconero, la giocatrice svizzera ha svelato qualche dettaglio della sua vita privata in un reel pubblicato sui social della Vecchia Signora.

Lehmann: “Meglio gli assist dei gol”

“Preferisco gli assist ai gol, il mare alla montagna e la mia serie tv preferita è Prison Break. Cosa faccio nel tempo libero? Dormo” ha raccontato la Lehmann, che ha poi aggiunto: “Rio De Janeiro è la città più bella che ho visitato, Millie Bright l’avversaria più forte che ho affrontato. Prima delle partite ascolto il rap americano”.

Lehmann: “Orgogliosa di essere alla Juve, Federer il top”

Infine, nessun dubbio nel momento in cui le è stato chiesto cosa ha provato quando ha saputo che avrebbe giocato nella Juventus: “Orgoglio”. Altrettanto netta la risposta su chi ritenga sia il più grande sportivo di tutti i tempi. Un connazional: Roger Federer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Calendario Serie B 2024-25: data, orario e ospiti del sorteggio Successivo Formula 1, Leclerc (Ferrari): "È un incubo da tempo"/ Da Montreal a Silverstone è un crollo verticale

Lascia un commento