Alice e Morata, look disco e sigaretta in bocca: “Ma è solo per la foto”

Una coppia affiatata, che si diverte e non si prende mai troppo sul serio: Alice Campello e Alvaro Morata si sono concessi una serata amarcord, in stile disco anni ’70, curando ogni minimo dettaglio: dall’abbigliamento, con tanto di pantalone variopinto, camicia sbottanata, occhiali colorati e parrucca per simulare l’effetto capellone indossati da Alvaro passando per il look mozzafiato total black di Alice. Dulcis in fundo una sigaretta da ragazzo terribile e sciupafemmine stretta penzolante tra le labbra di Alvaro, che ha guidato un’auto d’epoca per uscire a ballare con la sua bella.

Morata si diverte con Alice in una serata dance amarcord

“La sigaretta è solo per completare il look!” Ci ha tenuto a precisare Alice facendo seguire la sua sottolineatura da tre emoji che lacrimano dalle risate. Alavaro è stato al gioco quando si è accostato con l’auto agli amici che riprendevano per dire: “Come va amico, tutto bene?” tra le risate di sua moglie. L’ex attaccante della Juventus e la sua dolce metà sono apparsi ancora una volta affiatatissimi sui social oltre che nella vita di tutti i giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Palmeiras, Abel Ferreira su Endrick: "Studia ed è intelligente, è una piccola stella" Successivo Dani Alves, clamoroso colpo di scena: "Joana Sanz è a casa con lui"

Lascia un commento