Alice e la dedica d’amore al suo Morata: “Stiamo realizzando i nostri sogni”

Una lunga dedica d’amore per festeggiare il 28esimo compleanno di suo marito Alvaro. Alice Campello ha pubblicato un nuovo post su Instagram per festeggiare il giorno speciale di suo marito e attaccante della Juventus e della nazionale spagnola:

“Abbiamo passato cose che solo noi sappiamo e rimarranno dentro di noi per sempre. Ci sono miei pianti che solo tu hai ascoltato e confortato, miei segreti che solo tu custodisci, gioie di cui abbiamo goduto insieme come fossero di entrambi. In tutti i giorni più belli della mia vita tu c’eri e in quelli più brutti non mi hai mai lasciato la mano. Ci siamo conosciuti bambini e mano nella mano stiamo realizzando i nostri sogni. La vita non è perfetta, noi non siamo perfetti, ma vicino a te non mi sento mai sola. Non avrò mai abbastanza parole per ringraziarti per quello che fai e per come sei con me. Buon compleanno, grazie oggi e ogni giorno della mia vita. Ti amo

<!–

–> <!–

–>

Precedente Inter, Conte: "Sicuro della strada presa. Anche il Liverpool ha atteso..." Successivo Juve, 61 tamponi negativi e fine dell’isolamento fiduciario. Nodo CR7: torna già col Verona?

Lascia un commento