Alica Schmidt, come il Dortmund fa correre Haaland e Sancho

Ecco perchè Haaland ha gli addominali“; “Scommetto che Sancho non se ne andrà“; “Questa è la più grande strategia di qualsiasi club per mantenere i loro migliori giocatori in squadra“: questi sono solo alcuni dei commenti dei tifosi del Borussia Dortmund sul profilo della bellissima Alica Schmidt, la preparatrice dei gialloneri. La biondissima che ogni giorno fa correre Haaland e compagni è un’atleta professionista bronzo con la Germania nella staffetta 4×400 agli Europei under 23 di atletica leggera del 2019. Alica è seguitissima sui social network nfatti ha più di 1,5 milioni di follower su Instagram. 

Il segreto del Dortmund? La preparatrice Alica

Guarda la gallery

Il segreto del Dortmund? La preparatrice Alica

Il Borussia Dortmund ha assunto Alica Schmidt: solo marketing?

La bellezza della preparatrice del Borussia Dortmund è tale che in molti si chiedono se dietro la scelta di assumerla non ci sia una strategia di marketing infatti Alica Schmidt è stata anche definita “l’atleta più sexy del mondo” dalla rivista australiana Busted Coverage. I tifosi invece, oltre ad apprezzare la  Schmidt per le sue forme, si domandano cosa pensano Haaland, Sancho e Reus di eseguire tutti i giorni gli esercizi indicati dalla bellissima preparatrice giallonera.

Precedente Sampdoria: lavoro differenziato per Torregrossa Successivo Le probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari: Pavoletti non si tocca, con lui Joao Pedro