Algeria, tre punti in arrivo contro la Sierra Leone

Riflettori puntati sulla Coppa d’Africa. Nel Gruppo E è giunto il momento di assistere alla sfida tra l’Algeria e la Sierra Leone. I campioni in carica, imbattuti dal 19 ottobre 2019, non dovrebbero trovare problemi a vincere l’incontro.

Fai ora i tuoi pronostici!

Match senza storia

Le “Volpi del deserto“, fresche vincitrici anche della FIFA Arab Cup (2-0 in finale contro la Tunisia), nell’ultima amichevole disputata soltanto pochi giorni fa hanno battuto senza grossi problemi il Ghana per 3-0. Osservando gli ultimi 10 risultati fatti registrare al novantesimo dall’Algeria si nota subito come Ounas e compagni abbiano terminato ben 9 incontri con un numero di reti compreso fra 2 e 4. Male la Sierra Leone in trasferta, 4 pareggi e 16 sconfitte nelle precedenti 20 gare esterne (soltanto una sfida ha regalato più di 4 reti al novantesimo). Detto ciò è lecito provare la “combo” che lega il segno 1 al Multigol 2-4.

Precedente L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Qui si rifà la Juve" Successivo Pasticcio protocollo: monta la polemica per le regole volute dalla Lega