Alexis Sanchez ha una nuova fiamma? Avvistato a Barcellona con…

Il giocatore cileno ha ritrovato da pochi giorni l’Inter. I giornalisti sudamericani parlano anche della sua vita sentimentale: Alexis avrebbe una nuova fiamma.

La giornalista sudamericana Cecilia Gutiérrez si è recentemente concentrata sulla vita sentimentale di Alexis Sanchez. Il calciatore dell’Inter avrebbe infatti iniziato una storia con la modella russa Katarina Safarova.

La giornalista ha mostrato una serie di Instagram Stories nelle quali si vedevano foto e un video recente in cui compaiono separatamente il calciatore cileno e la modella russa . Pare che fossero insieme qualche giorno fa a Barcellona e che si siano conosciuti a Milano. Nel video si vede solo la modella ma si sente una voce, che secondo la giornalista dovrebbe appartenere ad Alexis. Katerina Safarova ha 22 anni ed è diventata popolare dopo la sua partecipazione al reality show La Isla de las Tentaciones, nel gennaio 2020. Ha avuto una storia con Neymar.

Precedente Frabotta verso Verona: da Pjanic a Demiral, il mercato oltre Locatelli e Kaio Jorge Successivo Il teologo musulmano contro il look delle pallavoliste/ "Siete figlie della castità"