Alexis Sanchez è atterrato a Marsiglia, fuochi d’artificio per lui

Dopo aver risolto il contratto con l’Inter, il cileno Alexis Sanchez è atterrato questa sera all’aeroporto Marignane di Marsiglia. Lo scrive il sito francese Le Phoceen. Il sudamericano passerà all’Olympique Marsiglia che non vedeva l’ora che il giocatore fosse libero per poterlo ingaggiare. Si attende un’accoglienza da star per Sanchez, scrivono sempre in Francia.

Alexis Sanchez: festa in stile Dybala

I tifosi del Marsiglia avevano promesso di emulare i i loro colleghi della Roma che tanto hanno festeggiato per la presentazione di Paulo Dybala in giallorosso e hanno mantenuto le promesse: fuochi d’artificio e subito maglia della squadra per lui. L’ex nerazzurro Sanchez, dopo lo sbarco in Francia, incontrerà i dirigenti dell’Om e quindi firmerà il suo contratto di due anni con la squadra allenata da Igor Tudor e che ha vinto 4-1 all’esordio in Ligue 1, scacciando molte polemiche e critiche nei confronti dell’allenatore.

Inter, ufficiale: Sanchez ha firmato la risoluzione

Guarda il video

Inter, ufficiale: Sanchez ha firmato la risoluzione

Nelle ultime due stagioni ha vissuto di alti e bassi all’Inter, contribuendo però direttamente alla vittoria dell’ultima Supercoppa contro la Juve. L’anno prima aveva vinto, sempre in nerazzurro, lo scudetto. E la sua carriera lo aveva visto protagonista anche all’Udinese, al Barcellona e all’Arsenal. A 32 anni, una nuova avventura, che tanto clamore sta avendo nel paese natìo di Sanchez, ossia in Cile.

Inter, Lautaro e Lukaku corrono verso l'esordio

Guarda la gallery

Inter, Lautaro e Lukaku corrono verso l’esordio

Precedente "Tutti gli insulti choc di Ryan Giggs all'ex fidanzata". Al via il processo Successivo Hjk-Maribor, pronostico a base di "Multigol"