Alessandria, il d.g. Zerbo rimosso dall’incarico: “Comportamenti non urbani”

Comportamenti poco urbani, e caratterizzati anche da minacce verso terzi, inclusi tifoseria, personale e la stampa, costano il posto a Rinaldo Zerbo

Rinaldo Zerbo è stato sollevato dall’incarico di direttore generale dell’US Alessandria Calcio 1912. Lo fa sapere, in una nota, la società grigiorossa, del presidente Enea Benedetto, ringraziando il dg ma parlando di “atteggiamenti e comportamenti da egli tenuti, poco urbani, e caratterizzati anche da minacce verso terzi, inclusi tifoseria, personale e la stampa, per cui la collaborazione va interrotta”.

La società Alessandria Calcio ha comunicato la “rimozione da ogni tipo di incarico del Dott. Rinaldo Zerbo dal ruolo di direttore generale, con efficacia immediata e irrevocabile”. La decisione arriva dopo il pareggio nel derby col Novara e la sconfitta con la Virtus Verona.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.

Precedente Atmosfera derby, i grandi ex Materazzi e Handanovic al baretto con la Curva Nord Successivo Il mercato, la conferma di Orsolini, il rinnovo e il derby di Milano: parola a Thiago Motta

Lascia un commento