Alessandria, finale col Parma Bis Gonzalez: Reggiana k.o.

Pablo Gonzalez, 32 anni. Lapresse

Pablo Gonzalez, 32 anni. Lapresse






Sarà Alessandria-Parma la finale playoff di Lega Pro, in programma sabato alle 18 all’Artemio Franchi di Firenze, che decreterà la quarta promossa in Serie B nella prossima stagione dopo Venezia, Cremonese e Foggia. Grigi contro crociati nel dentro o fuori decisivo, dopo una due notti di emozioni e adrenalina. Dopo il successo del Parma ai rigori, ieri contro il Pordenone, stasera è l’Alessandria ad esultare, vincente 2-1 contro la Reggiana grazie alla doppietta di Gonzalez con un gol per tempo. Utile soltanto ad accorciare le distanze la rete al 78′ di Guidone.
la partita — A decidere il match dunque l’argentino di Pillon, davvero in serata di grazia: il primo gol, dopo quattro minuti, arriva su un gran suggerimento in verticale di Bocalon. Il raddoppio, al ventesimo della ripresa, nasce da un dribbling spettacolare su Spanò. In entrambi i casi l’ex Novara, approfittando della difesa reggiana posizionata altissima, ha superato a tu per tu Narduzzo.

 Gasport 

Precedente Calciomercato Juventus, la lista: Allegri mette tutti in fila Successivo Europei Under 21: Svezia-Inghilterra, avanti il «2»