Alessandria-Cremonese/ Info streaming video e diretta Rai.tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone A)

DIRETTA ALESSANDRIA-CREMONESE: INFO STREAMING VIDEO RAI.TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE A) – Alessandria-Cremonese sarà diretta dall’arbitro Edoardo Paolini della sezione di Ascoli, assistito dai guardalinee Filippo Bercigli di Valdarno e Marco Scatragli di Arezzo. Settima giornata per il campionato di Lega Pro e nel girone A è tempo di big match: lunedì 3 ottobre 2016, allo stadio Giuseppe Moccagatta e dalle ore 20:45, si affrontano le due squadre unanimamente ritenute più forti del raggruppamento, se non dell’intera divisione.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAIPLAY.IT LA PARTITA DI LEGA PRO ALESSANDRIA-CREMONESE – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (7^GIORNATA)

Non a caso Alessandria e Cremonese occupano le prime due posizioni del girone A: i grigi allenati da Piero Braglia sono addirittura a punteggio pieno (18 punti), avendo vinto tutte le sei partite disputate. Non che la Cremonese di Attilio Tesser abbia fatto molto peggio: per i grigiorossi 13 punti frutto di 4 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta. Entrambe le formazioni contano 10 gol all’attivo e viaggiano quindi con il secondo miglior attacco, meglio ha fatto solo l’Arezzo che ha messo a segno una rete in più; l’Alessandria però ha incassato solamente 2 gol, mentre la Cremonese ne ha concessi 6.

In ogni caso, nella sfida diretta del Moccagatta le due squadre se la potranno giocare ad armi pari, anche se i piemontesi viaggiano sull’onda dell’entusiasmo per la prolungata imbattibilità. Inoltre potranno puntare sul fattore campo, che spinge le valutazioni dei bookmaker a sbilanciare il pronostico dalla parte dell’Alessandria. Con le quote SNAI il segno 1 raddoppierà la vostra puntata, mentre il segno 2 per il colpo esterno della Cremonese è alzato a quota 3,80. Chi non se la sentisse può sempre ripiegare sul segno X per l’eventuale pareggio, fissato da SNAI a quota 3,10. Altre opzioni in lavagna sono l’Under a 1,60, l’Over a 2,15, il Gol a 1,97 e il NoGol a 1,70.

L’Alessandria ha battuto in sequenza Pro Piacenza (0-1), Livorno (3-1), Lucchese (0-1), Arezzo (1-0), Piacenza (1-2) e Como (3-0), segnando solo una volta più di 2 gol ma dimostrando grande solidità difensiva e complessiva. L’uomo in più di questo avvio stagionale è senza dubbio Pablo Gonzalez, attaccante argentino arrivato dal Novara ed autore di 4 gol in 6 partite. La Cremonese ha mancato l’appuntamento col successo solo alla prima giornata, pareggiata 0-0 a Viterbo, e nell’ultima di domenica scorsa in cui ha perso il sentitissimo derby del Po contro il Piacenza, corsara 1-2 allo stadio Zini.

Fatale ai grigiorossi la doppietta del centrocampista francese Anthony Taugourdeau, mentre il gol di Stefano Scappini al 67’ è servito solo per accorciare le distanze. Se non altro la Cremonese si presenterà più affamata al Moccagatta, al cospetto di un’Alessandria che come detto deve ancora conoscere il significato della sconfitta nel nuovo campionato. Si preannuncia un match interessante anche per i diversi giocatori di categoria superiore presenti nelle due formazioni.

Quella dell’Alessandria si configura nel modulo 4-3-3: per il monday night del 3 ottobre mister Braglia deve fare a meno del centrocampista Cazzola, espulso nell’ultimo match contro il Como: al suo posto Simone Branca che farà reparto con il brasiliano Mezavilla e Sestu. In attacco Bocalon, a segno nelle ultime due partite consecutive, sostenuto da Gonzalez e Iocolano, in difesa invece il croato Celjak e Manfrin saranno i terzini, anche se per la casella mancina è in lizza anche Barlocco, mentre Gozzi e Felice Piccolo comporranno la coppia arretrata davanti al portiere Vannucchi.

Per la Cremonese di Tesser modulo 4-4-2 con Ravaglia tra i pali, il ceco Jan Polak e Lucchini difensori centrali, Salviato terzino a destra e Procopio dall’altra parte. A metacampo Porcari, Moro e Pesce mentre per il ruolo di trequartista se la giocano Belingheri e Perrulli, con il primo in vantaggio per partire titlolare. Davanti il tandem formato dal capitano Andrea Brighenti e da Stefano Scappini, 6 gol in 2 nelle prime 6 giornate.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Alessandria-Cremonese si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. In più il monday night del girone A sarà trasmesso anche in chiaro dal canale Rai Sport 1, con possibilità di diretta in streaming video tramite il sito web www.raiplay.it. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAIPLAY.IT LA PARTITA DI LEGA PRO ALESSANDRIA-CREMONESE – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (7^GIORNATA)

Precedente Il Tempo titola: "Manolas e Dzeko. La Roma c'è" Successivo Albinoleffe-Gubbio/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone B)