Alena Seredova torna sul tradimento di Buffon: “Io l’ultima a saperlo…”

La modella ceca torna spesso sulla fine della sua relazione con il portiere del Parma. Alena è contro la famiglia allargata e non dimentica la modalità con la quale è stata tradita da Buffon…

Alena Seredova viene spesso “punzecchiata” con domande relative alla sua relazione finita con Gigi Buffon e al “triangolo” che si era creato con Ilaria D’Amico. Recentemente la modella di origini ceche aveva dichiarato di non trovarsi a suo agio nella dimensione della famiglia allargata. Ognuno per i fatti suoi, insomma.

“È contro la mia natura. Chi mi ha detto della loro relazione? L’ho sentito alla radio. Ma non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima… Bisogna essere precisi…”, con queste parole Alena ha risposto alla domanda di un follower sui social. Il livore per come sono andate le cose in quell’occasione è ancora presente.

Precedente Il miglior attacco della Champions viene... da Gibilterra! Successivo AUDIO Gollini al Tottenham, via libera su Nandez. Juve, trattativa Locatelli: le ultimissime