Alcott è il nuovo Official Training Kit Back Partner e Premium Partner del Palermo per la stagione 2024-2025. Il brand italiano sarà presente nel back della maglia del Training Kit che i rosanero indosseranno durante gli allenamenti e nella maglia Warm Up di tutte le gare ufficiali.
I calciatori del Palermo saranno inoltre protagonisti di un evento in store dove clienti e amici del brand avranno la possibilità di incontrarli.
Alcott è da sempre vicino al mondo dello sport, ed in particolare al calcio, sostenendo i giovani con iniziative e progetti dedicati.
Il brand, presente da oltre dieci anni sul territorio siciliano con vari store di cui uno nel cuore di Palermo, avrà in tutti i negozi un luminoso display di annuncio della partnership.
Alcott, insieme al brand Gutteridge, è attivo a livello internazionale con una rete di 165 store in sei paesi. Entrambi i marchi fanno parte del Gruppo Capri, guidato da Nunzio e Anna Colella insieme ai figli Salvatore, Francesco, Marianna e Veronica.
“Siamo lieti di aver intrapreso questa partnership con il Palermo FC, è un progetto importante e ambizioso che è in linea con il nostro brand” dichiara Salvatore Colella AD di Capri Group.
© RIPRODUZIONE RISERVATA