Albiol: “Voglio fare la storia col Villarreal. Amo Napoli, sulla stagione dico che…”

Raul Albiol, ex calciatore del Napoli ed attualmente al Villarreal ha parlato ai microfoni di Sky Sport sia della squadra di Gattuso che della sua nuova esperienza in Spagna. Di seguito le sue dichiarazioni.

Albiol sul Napoli

Napoli albiol
Raul Albiol (Photo by David Ramos/Getty Images)

“Amo Napoli e la mia famiglia ama Napoli, quindi posso solo fare il tifo per loro. Vedo sempre le partite quando ne ho la possibilità, questa squadra è sempre nel mio cuore. Lì ho vissuto sei anni meravigliosi. Penso che ce la faranno a entrare in Champions League”.

Albiol sull finale di Europa League con il Manchester United:

“Il Villarreal è una famiglia perché, dal primo momento in cui arrivi qua, tutti rendono le cose molto semplici. Ti senti a casa dal primo giorno e questo è fondamentale per lavorare al meglio. Giocheremo contro una squadra storica, molto forte economicamente e con grandissimi giocatori. La nostra forza è il gruppo: sappiamo che è difficile, ma è una partita di 90 minuti e abbiamo l’obiettivo di vincere perché entreremmo nella storia di questa società. Anche personalmente avrei la possibilità di vincere per la prima volta l’Europa League. Sarebbe molto importante e ci consentirebbe di raggiungere l’obiettivo di entrare in Champions League”

Sugli Europei con la Spagna:

“Tutti hanno il sogno di giocare gli Europei o comunque di vestire la maglia della Nazionale. Penso che ognuno debba fare al massimo il proprio lavoro, io so che devo continuare così, alzando il livello ogni partita. Alla fine, se arriverà una ricompensa, sarà molto meglio. Ma l’importante è rimanere tranquilli: so di aver fatto tutto il possibile per realizzare il sogno di andare agli Europei”.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Milan, torna l'idea Ünder. Ma la Roma vuole almeno 15 milioni Successivo Tolosa, 3-0 al Grenoble: ora lo spareggio per la Ligue 1