Albiol, festa social dopo la Juve. Pioggia di like da Napoli

TORINO – Da ex difensore del Napoli che ha sfiorato lo scudetto, perso in favore della Juventus, la soddisfazione di Albiol per aver sbattuto i bianconeri fuori dalla Champions League deve essere stata doppia. Con i partenopei il centrale spagnolo ha giocato sei stagioni, dal 2013 al 2019, prima del trasferimento al Villarreal con cui si è preso una bella rivincita mercoledì sera: tris a Torino e qualificazione ai quarti. E la festa social ha fatto felici anche i suoi ex compagni…

La Juve è fuori dalla Champions: ironie e sfottò sui social

Guarda la gallery

La Juve è fuori dalla Champions: ironie e sfottò sui social

Commenti e like da Napoli per Albiol

“Notte magica. Andiamo ai quarti di Champions League”, questa la frase usata da Albiol sul suo profilo Instagram, accompagnata dalle foto dell’esultanza sul campo dello Stadium. Tra i tanti commenti spunta anche quello di Fabian Ruiz: “Sei grande frate”. Tra i like invece ecco Insigne e Koulibaly, altri due ex amici di Napoli felici per la vittoria di Albiol contro la Juve.

Juve-Villarreal 0-3: Allegri: "Aspettate a farci il funerale"

Guarda il video

Juve-Villarreal 0-3: Allegri: “Aspettate a farci il funerale”

Precedente Serie A, Sassuolo-Spezia: migliori quote e pronostico Successivo Diretta/ Feyenoord Partizan (risultato finale 3-1): olandesi ai quarti di Conference!

Lascia un commento