Albinoleffe-Maceratese 3-2: highlights Sportube su Blitz

Albinoleffe-Maceratese 3-2, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, recupero della prima giornata del girone B di Lega Pro 2016-17. Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

Il secondo recupero di martedì 11 ottobre ci dirà qualcosa di più in chiave salvezza. La Maceratese deve dimostrare che la vittoria di domenica (la prima in campionato) non è stata un episodio. L’Albinoleffe deve uscire dal tunnel di sconfitte consecutive in cui si è infilata nelle ultime tre giornate.

Guarda il calendario completo del girone B della Lega Pro 2015-16RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B DI LEGA PRO. Tutta la Lega Pro con Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights a fine partita.

Per vedere gli highlights di Albinoleffe-Maceratese 3-2, basta cliccare sul video in fondo a questo articolo, oppure andare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Quest’anno il servizio è a pagamento. Come prima cosa è necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? Ci sono tre opzioni. La singola partita costa 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra (pacchetto Trasferta Squadra) costa 23,90 (19,90 in promozione fino al 30 settembre), l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra (pacchetto Singola Squadra) costa 39,90 (29,90 in promozione fino al 30 settembre).

CLAS­SI­FI­CA DEL GIRONE B: Sambenedettese 17; FeralpiSalò, Pordenone e Gubbio 16; Bassano, Reggiana e Venezia 15; Santarcangelo 13; Parma 12; Padova 10; Albinoleffe, Modena e Ancona 9; Lumezzane 8; Maceratese e Teramo 7; SüdTirol e Mantova 6; Fano 5; Forlì 2.

CLASSIFICA MARCATORI GIRONE B: 7 reti Arma (Pordenone; 2 rigori); 4 reti Guerra (Feralpisalò), Nocciolini (Parma), Gliozzi (Sudtirol), Mancuso (Sambenedettese), Minesso (Bassano), Gucci (Fano), Manconi (Reggiana); 3 reti Grandolfo (Bassano), Gerardi (FeralpiSalò), Bacio Terracino (Lumezzane), Calaiò (Parma), Sansovini (Teramo); 2 reti Cortellini, Gonzi e Loviso (Albinoleffe), Frediani (Ancona), Fabbro (Bassano), Ranellucci (FeralpiSalò), Ferretti e Valagussa (Gubbio), Gattari (Maceratese), Schiavi (Modena; 1 rigore), Altinier e Madonna (Padova), Evacuo (Parma, 1 rigore), Berrettoni (Pordenone), Angiulli, Guidone e Nolè (Reggiana), Berardocco, Sabatino e Tortolano (Sambenedettese).

Precedente Serie A Juventus, Buffon: dedica alle mani dopo il Golden Foot Successivo Spalletti striglia la Roma: “Cambiare marcia per tenere passo Juve”