Albinoleffe-Feralpisalò/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA ALBINOLEFFE-FERALPISALO’: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Albinoleffe-Feralpisalò sarà diretta dall’arbitro Pasquale Boggi della sezione di Salerno, assistito dai guardalinee Filippo Bercigli di Valdarno ed Alberto Zampese di Bassano del Grappa. Si gioca alle ore 16:30 di sabato 15 ottobre 2016, per la nona giornata del campionato di Lega Pro: teatro del match è lo stadio Atleti Azzurri d’Italia. L’Albinoleffe si presenta a questa sfida con 9 punti in classifica, che lo collocano all’undicesimo posto nel girone B e quindi a metà del guado tra la fascia playoff e la zona playout. Nel nono turno la formazione bergamasca riceve una Feralpisalò decisamente in palla, che grazie a tre vittorie consecutive si è proiettata al secondo posto alla pari con Pordenone e Gubbio, con 16 punti ed uno solo in meno rispetto alla Sambenedettese capolista.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

I favori del pronostico si possono quindi assegnare agli ospiti, nonostante il fattore campo: così la pensano le principali agenzie di scommesse sportive, SNAI ad esempio valuta 2,25 il segno 2 per il successo della Feralpisalò, e 3,30 il segno 1 per la vittoria casalinga dell’Albinoleffe. Il segno X per il pareggio finale corrisponde invece a quota 3. Sempre SNAI propone in lavagna l’opzione Under a quota 1,60, l’Over a 2,15, l’opzione Gol a 1,90 e il NoGol a 1,78.

In settimana l’Albinoleffe è tornato al successo in campionato dopo 3 sconfitte di fila, battendo la Maceratese per 3-2 nel recupero della 1^giornata. In vantaggio dopo 24’ grazie ad un destro da fuori area di Carmine Giorgione, i ragazzi allenati da Massimiliano Alvini hanno realizzato anche il 2-0 prima dell’intervallo, con un rigore del centrocampista Massimo Lovisa.

Nei primi 20’ della ripresa però i bergamaschi hanno subito il ritorno in partita della Maceratese, a segno prima con Colombi al 47’ (altro rigore) e poi con Gattari al 63’. A dieci minuti dal novantesimo ci ha pensato Juri Gonzi, alla seconda rete stagionale, a regalare i 3 punti all’Albinoleffe che ha quindi spezzato la serie negativa precedente, scandita dalle sconfitte contro Parma (1-0), Gubbio (1-2) ed Ancona (1-0).

Come detto 3 sono anche i successi da cui è reduce la Feralpisalò di Antonino Asta, che nel monday night di lunedì scorso si è concessa il lusso di espugnare lo stadio Tardini di Parma. Un contropiede finalizzato dal centravanti Gerardi ha aperto le marcature al 36’ minuto, mentre al 44’ è arrivato il pareggio del Parma con Scavone, in rete di testa su cross da calcio d’angolo.

La stessa dinamica che ha portato al gol-vittoria, siglato appena prima dell’intervallo dal difensore Giacomo Gambaretti (47’). Una secondo tempo spezzettato e senza troppe emozioni ha permesso ai bresciani di tornare a casa con altri 3 punti in saccoccia, che hanno portato a 16 il bottino totale in graduatoria. Ci sono le premesse per assistere ad una partita interessante: vediamo di seguito le probabili formazioni di Albinoleffe-Feralpisalò.

Per i padroni di casa si può ipotizzare un 4-3-3 con Zaffagnini e Scrosta terzini, rispettivamente a destra e sinistra, nella linea difensiva completata dai centrali Gavazzi e Magli. A metacampo Agnello, Loviso e Giorgione, davanti tridente con Minelli e Gonzi ai fianchi del centravanti Francesco Virdis. Una possibile variante tattica è consentita dall’abbassamento di Lovisa tra i due centrali difensivi, che consente ai terzini di salire formando un 3-5-2. L

a Feralpisalò è sempre scesa in campo con il modulo 4-3-3, che finora ha dato ottimi risultati. Mister Tonino Asta dovrebbe confermare in blocco l’undici titolare lunedì a Parma, quindi Caglioni a difesa della porta, centrali arretrati Ranellucci e Aquilanti, Gamberetti terzino a destra ed Allievi sulla fascia opposta. A comporre il trio centrale saranno Maracchi, Staiti e Settembrini, mentre l’attacco sarà affidato a Gerardi supportato dagli esterni Bracaletti e Guerra.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Albinoleffe-Feralpisalò si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / MotoGp griglia di partenza, qualifiche live e orario tv: via alla FP4! (GP Motegi 2016 Giappone, oggi 15 ottobre) Successivo Cesena-Spal streaming – diretta tv, dove vederla. Probabili formazioni