Albinoleffe-Bassano/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA ALBINOLEFFE-BASSANO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Albinoleffe-Bassano sarà diretta dall’arbitro Giuseppe Stritoli della sezione di Bari, assistito dai guardalinee Antonio Vono ed Antonio Catamo. La tredicesima giornata del campionato di Lega Pro si apre con l’anticipo di venerdì 11 novembre 2016, che vede di fronte Albinoleffe e Bassano Virtus allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 18:30. Le quote proposte dai principali bookmaker tracciano un pronostico in equilibrio, ma leggermente favorevole agli ospiti: su snai.it ad esempio troviamo il segno 1 per la vittoria dell’Albinoleffe a quota 2,80, il segno X per il pareggio finale a 3,05 e il segno 2 per il colpo esterno del Bassano a quota 2,45. La stessa agenzia di scommesse propone a quota 1,65 l’opzione Under per Albinoleffe-Bassano, a 2,10 l’Over, a quota 1,80 l’opzione Gol e a 1,90 il NoGol.

Banco di prova interessante per l’Albinoleffe di mister Massimiliano Alvini, in serie positiva da 4 partite e reduce dalle 3 vittorie consecutive ai danni di Teramo (1-3), Sudtirol (2-0) e Modena (0-1). A Bergamo arriva la capolista del girone B, il Bassano Virtus che ha perso solamente una volta in campionato, alla quinta giornata sul campo del Lumezzane (2-1).

Sabato scorso i giallorossi si sono presi la vetta della classifica in solitaria, battendo 2-1 il Padova nella riedizione del precedente match di Coppa Italia Lega Pro. Se martedì erano stati i biancoscudati ed esultare, vincendo per 2-1, la sfida di campionato ha visto prevalere il Bassano che si è preso la rivincita con lo stesso punteggio, cogliendo la quarta vittoria nelle ultime 5 gare e portandosi a 28 punti; il pareggio del Venezia a Santarcangelo ha fatto il resto, permettendo alla Virtus di rimanere da sola in prima posizione.

Grazie al recente filotto positivo l’Albinoleffe ha risalito la graduatoria fino all’ottavo posto: ora sono 19 i punti della formazione seriana che punta ad allontanare il più possibile la zona playout, per poi magari l’asticella delle ambizioni. Una settimana fa è stato il secondo gol stagionale di Francesco Virdis a piegare la resistenza del Modena, inoltre per il secondo match consecutivo (il terzo in campionato) i bergamaschi hanno mantenuto la porta inviolata. Probabili formazioni: per l’Albinoleffe modulo 3-5-2 con Nordi tra i pali, in difesa confermati Zaffagnini, il capitano Fabio Gavazzi e Scrosta. La cerniera di centrocampo vedrà all’opera Gonzi sulla fascia destra, Cortellini dalla parte opposta e in mezzo il trio formato da Agnello, Lovisa e Giorgione. Davanti il tandem Mastroianni-Virdis.

Il Bassano Virtus risponderà con il 4-4-2: davanti al portiere Bastianoni i difensori centrali saranno Pasini e Bizzotto, a completare la retroguardia i laterali Formiconi e Crialese. A metacampo Nicolò Bianchi e Proietti, sulle fasce Falzerano e Minesso e in attacco la coppia composta da Gandolfo, autore di 6 gol finora al pari di Minesso, e dal francese Julien Rantier. Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche l’anticipo Albinoleffe-Bassano si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Cska Mosca-Real Madrid: info streaming video e tv, risultato live (basket Eurolega 6^ giornata, oggi 11 novembre 2016) Successivo Atalanta, Favini a L'Eco di Bergamo: "E' solo l'inizio"