Albanova, Petrillo è il nuovo presidente

Dilettanti Campania
Albanova, Petrillo è il nuovo presidente

Ad affidargli la carica, visibilmente emozionato, il patron Giuseppe Zippo, che con la sua famiglia resta proprietario del club

CASAL DI PRINCIPE – Francesco Petrillo è il nuovo presidente è il nuovo presidente dell’Albanova. Ad affidargli la carica, visibilmente emozionato, il patron Giuseppe Zippo, che con la sua famiglia resta proprietario del club. “Sono onorato della fiducia ricevuta dall’amico Giuseppe. Saremo una società aperta al popolo e all’imprenditoria locale, che sarà molto più partecipe rispetto al passato. Siamo legati a questa terra e allo stadio di Casal di Principe: colgo l’occasione per ringraziare l’Amministrazione comunale per la possibilità di giocare in uno stadio che per noi rappresenta qualcosa di eccezionale”, ha detto Petrillo al sito ufficiale.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

LE PAROLE DI ZIPPO – “Siamo grati all’assessore allo sport Ludovico Coronella e a tutta l’Amministrazione per la vicinanza dimostrata nei confronti nostri e delle realtà sportive. Questo stadio due anni fa era chiuso ed è solo grazie a loro e a tutti i volontari che oggi Casal di Principe può contare su un punto di riferimento così importante per chi vuole fare sport. Conosciamo dall’inizio la linea del Comune sull’utilizzo dell’impianto e la condividiamo. Se poi, anche in futuro prossimo, si dovesse decidere di affidarlo in gestione, sicuramente la famiglia Zippo non si farà trovare impreparata. Petrillo? “La proprietà del club resta la stessa. Come molti sanno, però, vivo e lavoro fuori regione e l’Albanova ha bisogno di una persona che la segua da vicino giorno per giorno: il dottor Petrillo è la scelta migliore che potessi fare. Un uomo e uno sportivo che ha fatto la storia del calcio nostrano e che ha l’Albanova nel sangue. Il nostro è un progetto a medio-lungo termine. Non abbiamo l’assillo di vincere tutto e subito, ma di costruire nel tempo per arrivare a traguardi importanti”.

Precedente Il Savoia prende il titolo del Gragnano Successivo Calciomercato Roma, il Trastevere chiama Totti: «Torna e gioca al Flaminio»