Albania, Moriero e Miccoli alla guida della Dinamo Tirana

TIRANA (Albania) – Una coppia italiana, per la precisione leccese, nel massimo campionato albanese. La Dinamo Tirana sarà infatti guidata in panchina da Francesco Moriero, ex ala tornante, nato nella città salentina, e Fabrizio Miccoli, ex attaccante, originario di Nardò. I due – che prendono il posto di un altro italiano, Fabrizio Cammarata – occuperanno rispettivamente il ruolo di nuovo allenatore della squadra della capitale albanese (per lui contratto biennale) e di vice. A Miccoli anche il compito di coordinare il settore giovanile del club.

Totti con Moriero e Miccoli per aiutare Lecce

Guarda la gallery

Totti con Moriero e Miccoli per aiutare Lecce

Moriero e Miccoli alla Dinamo Tirana

La presentazione dei due ex calciatori è avvenuta oggi in conferenza stampa: Sono venuto in Albania prima – ha detto Moriero – per osservare i giocatori. Non sono qui per soldi, perché non sono tutto. Abbiamo semplicemente incontrato il presidente Pontrelli e abbiamo capito l’importanza del progetto. Stiamo parlando di una squadra importante e il nostro obiettivo è continuare con questi risultati. Ho detto ai ragazzi che dobbiamo lavorare ogni giorno per scrivere la storia, ma rimanendo con i piedi per terra. Non possiamo parlare di identità concreta o di obiettivi realistici, ma lavorare ogni giorno per crescere e migliorare“.

Totti: "Aiutiamo Lecce"

Guarda il video

Totti: “Aiutiamo Lecce”

Precedente Mourinho in finale di Carabao Cup! Il Tottenham sveglia il Brentford dal sogno Successivo Carabao Cup, Mourinho in finale! Il Tottenham ferma la favola Brentford

Lascia un commento