Albania-Israele/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario e risultato live (oggi, qualificazioni Mondiali 2018)

DIRETTA ALBANIA-ISRAELE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 12 NOVEMBRE 2016, QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018 GIRONE G) – Albania-Israele, diretta dall’arbitro tedesco Deniz Aytekin e in programma sabato 12 novembre alle ore 20:45 presso la Elbasan Arena della omonima città, è una partita valida per la quarta giornata del girone G delle qualificazioni Mondiali 2018. Il match si annuncia decisivo per le sorti di entrambe le formazioni, in un girone dove sulla lunga distanza sembrano essere Italia e Spagna le formazioni destinate a giocarsi l’approdo al Mondiale. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLE QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018

Entrambe le formazioni dopo tre partite di qualificazione si ritrovano con sei punti, frutto di due vittorie ed una sconfitta. I pronostici sono stati rispettati, perchè la formazione del tecnico De Biasi si è imposta contro Macedonia e Liechtenstein, pur faticando più del previsto, mentre contro la Spagna è arrivata, come era prevedibile, una sconfitta. La formazione del tecnico italiano ha giocato bene contro le Furie Rosse, ma il maggior tasso tecnico degli spagnoli alla fine ha avuto, come da copione, la meglio.

Cammino simile ha avuto la nazionale di Israele, che dopo aver perso in casa all’esordio contro l’Italia di Ventura, non demeritando sul piano del gioco, ha avuto modo di confrontarsi con Macedonia e Liechtenstein, ottenendo al pari dell’Albanai due vittorie. Il match si presenta quindi come decisivo per stabilire quale delle due formazioni può provare a candidarsi come outsider nella corsa a due tra Italia e Spagna.

Per quanto riguarda la formazione albanese, risulta altamente probabile il ricorso da parte di De Biasi al solito 4-5-1. Vi sono però alcune novità, a cominciare dall’assenza di Cana, non convocato. L’ex difensore della Lazio, ora al Nantes, ha confermato la sua volontà di chiudere con la nazionale e De Biasi si trova quindi costretto a puntare su altri. Nella formazione che scenderà in campo ci sarà sicuramente Berisha in porta, mentre la difesa a 4 vedrà il “napoletano” Hysaj sulla sinistra, Mavraj e Aliji centrali, con Agolli come terzino destro. Il tecnico italiano ha dei dubbi relativamente a chi schierare a centrocampo, dove l’unico sicuro di esserci appare Xhaka, autore finora di un’ottima annata con i Gunners di Wenger.

In attacco ci sarà sicuramente Sadiku, anche se la grande novità è Llullaku, attaccante di 28 anni in forza ai rumeni del Gaz Metain. Il giocatore è esploso tardi, ma in Romania sembra davvero aver trovato la sua dimensione ideale, come testimoniano i 12 goal nelle prime 15 gare di campionato. Risulta quasi sicuro un suo utilizzo, almeno a partita in corso, contro Israele.

Parlando della formazione ospite, va detto che nulla trapela dal ritiro, con il tecnico che per questo match fondamentale in ottica qualificazione, non ufficializzerà la formazione fino a pochi minuti prima del match, che doveva inizialmente giocarsi a Scutari, ma la cui sede è stata spostata a causa di un allarme terrorismo, il quale ha convinto le autorità albanesi a cambiare città ed impianto in cui si giocherà la partita.

Guardando ai pronostici, va detto che l’Albania parte favorita, non fosse altro che per il fatto di giocare in casa. Se si pensa poi che Israele ha pareggiato solo una delle ultime diciotto partite, si capisce come la squadra di De Biasi sembri avere ottime possibilità di fare bottino pieno.

Albania-Israele sarà trasmessa in diretta tv sul canale Sky Calcio 2 (numero 252 della piattaforma satellitare), inoltre sui canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio avrete accesso al programma Diretta Gol che trasmette highlights e gol in tempo reale da tutti i campi collegati; gli abbonati alla tv satellitare potranno avvalersi anche della diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go, che si può attivare senza costi aggiuntivi su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLE QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Bergamo-Busto Arsizio: info streaming video e tv, risultato live (Rai, volley femminile, 5^ giornata Serie A1, oggi 12 novembre 2016) Successivo Gubbio-Santarcangelo Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita