Alba Parietti e quel particolare piccante su Mou: “Ci avrei messo la firma…”

La showgirl italiana commenta un presunto flirt del passato con l’allenatore della Roma

Alba Parietti torna a parlare di José Mourinho. Durante un’intervista in cui la showgirl italiana commenta l’uscita del suo nuovo libro “La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli str***i”,  riserva qualche commento anche su un presunto flirt del passato. Queste le sue parole riportate da Dagospia:”Il gossip che mi ha divertito? Il flirt tra me e José Mourinho perché ci avrei messo la firma!”.

Anche in un”intervista dell’anno scorso a “Libero“, aveva commentato così le voci sullo Special One: “Sarebbe stato il mio sogno. Non ci siamo mai visti, ma c’è stata una conoscenza attraverso i social molto divertente e lui è stato un gran signore. E’ il mio uomo ideale”. Lo stesso Mourinho non ha mai negato una certa simpatia verso l’attrice italiana. Il portoghese è sposato dal 1989 con sua moglie Matilda, che lo ha seguito a Roma e lo ha convinto a vivere in centro. Hanno preso da poco casa in zona Parioli.

Precedente Moise, dall'autorete al riscatto. Col Malmoe c'è andato vicino Successivo Sampdoria, l'auto del segretario Ienca assalita da teppisti