Alaves senza gol in Liga 5 volte su 7

Il primo dei due posticipi di Liga si gioca lunedì alle 19 all’Estadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz, nei Paesi Baschi. A fare gli onori di casa sarà l’Alaves, compagine in piena zona retrocessione, che ospita un Betis certamente più attrezzato ma altalenante. In lavagna sono favoriti gli ospiti, ecco qualche dato utile per inquadrare la sfida in ottica pronostico.

Campionato spagnolo e tanto altro, divertiti con i pronostici!

Betis da Over 1,5, Alaves spesso a secco

Risultati alla mano toccherebbe al Betis il compito di mettere un po’ di verve in questa partita. Gli uomini allenati da Manuel Pellegrini, eccezion fatta per il ko di misura contro il Real Madrid, hanno sempre collezionato l’Over 1,5 in Liga. Pur tra alti e bassi gli andalusi si sono lasciati decisamente preferire rispetto all’Alaves, squadra “No Goal-dipendente”, che nelle 7 gare fin qui giocate è rimasta a secco di gol in 5 occasioni. Osservando le quote il segno 2 del Betis è in lavagna mediamente a 2.10 con l’Under 2,5 in vantaggio sull’Over. Da non escludere la parità al riposo, attenzione quindi all’esito Multichance X primo tempo o X finale.

Precedente Wanda Nara e Icardi di nuovo insieme: l'annuncio social stupisce tutti Successivo Napoli-Torino 1-0: ci pensa Osimhen! Spalletti da record: ottava vittoria