Al via il Cashback di Natale

Al via da oggi, 8 dicembre, l’ormai famoso Cashback di Natale che vi permetterà di ricevere un rimborso massimo di 150€ per gli acquisti fatti da oggi e fino al 31 dicembre. Vi ricordo sin da subito che non sono validi gli acquisti online!

ISCRIVITI GRATIS ORA

RIPROVACI ⚡OFFERTE LAMPO ❌ ERRORI DI PREZZO

Le migliori offerte da prendere al volo e gli errori di prezzo.

ISCRIVITI GRATIS ORA

☕ RIPROVACI CAFE’

Hai bisogno di consigli, aiuto o vuoi fare due chiacchiere?

Come funziona il Cashback?

Se hai compiuto i 18 anni e risiedi in Italia, puoi ottenere un rimborso per acquisti effettuati a titolo privato (cioè non per uso professionale) sul territorio nazionale con carte e app di pagamento in negozi, bar, ristoranti, supermercati e grande distribuzione o per artigiani e professionisti. Non concorrono gli acquisti online. Ogni acquisto effettuato con carte e app di pagamento registrate ai fini del Cashback, ti fa accumulare il 10% dell’importo speso, fino a un massimo di €15 per singola transazione.  Otterrai il cashback accumulato solo se alla fine del periodo avrai raggiunto il numero minimo di transazioni valide che nel periodo sperimentale, detto “Extra Cashback di Natale”, corrisponde a 10.

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CASHBACK DI NATALE

Come partecipare al Cashback di Natale?

In poche parole:

  • Dovrete essere in possesso di SPID o Carta d’identità digitale
  • Installare sul vostro smartphone l’AppIO
  • Avere a portata di mano il vostro IBAN e le carte che volete collegare al servizio.
  • Seguire le istruzioni che trovate a questo indirizzo.

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CASHBACK DI NATALE

Precedente Corriere di Bergamo: "Atalanta, giallo Covid per Gosens" Successivo Video/ Fiorentina Genoa (1-1) gol e highlights. Incredibile finale al Franchi!