Al-Nassr, febbre Ronaldo: ecco data e ora della presentazione

RIAD (ARABIA SAUDITA) – Ci siamo: Cristiano Ronaldo verrà ufficialmente presentato dal suo nuovo club, l’Al-Nassr, domani 3 gennaio alle 19 ora locale (le 17 in Italia), direttamente allo stadio, il ‘Mrsool Park‘ da 25mila posti. Lo ha annunciato lo stesso club gialloblù con un tweet: “Tutti gli occhi saranno puntati su Riad per la presentazione del più grande del mondo Cristiano Ronaldo con i colori dell’Al Nassr“, scrive il club che accompagna l’annuncio con l’hashtag #HalaRonaldo.

Cristiano Ronaldo è atterrato a Riyad: tifosi in delirio! Le prime FOTO

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo è atterrato a Riyad: tifosi in delirio! Le prime FOTO

Ronaldo in viaggio verso Riad

Ronaldo arriverà a Riad nel tardo pomeriggio di oggi, insieme ad alcuni membri della sua famiglia e a persone dello staff che lavorano per lui. Una decisione a lungo ponderata da Cr7, che avrebbe preferito trovare posto in qualche squadra europea per continuare a riscrivere i record della Champions League ma che si “accontenterà” alla fine di circa 200 milioni di euro all’anno, per giocare fino a 40 anni con i sauditi, che lo vorrebbero come testimonial per la candidatura ai prossimi Mondiali (nel 2030) ai quali l’Arabia aspirerebbe a presentarsi in compagnia di Egitto e Grecia.

Ufficiale: Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore dell'Al-Nassr

Guarda il video

Ufficiale: Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore dell’Al-Nassr

Precedente Il Chelsea prende Enzo Fernandez: la cifra pagata è clamorosa Successivo Ronaldo in volo per l'Arabia Saudita: "Ci vediamo presto ragazzi"