Al Khelaifi sbotta su Luis Enrique: “Capite qualcosa di calcio?”

La finale di Champions League persa, con la vittoria del Borussia Dortmund a Parigi, non modificherà il percorso francese di Luis Enrique. Lo ha fatto capire, senza mezzi termini, il proprietario del Psg, Nasser Al Khelaifi. Intervenuto in zona mista a fine gara dal Parco dei Principi, il presidente del club è stato chiaro e diretta nella sua risposta: “Luis Enrique rischia l’esonero? Ma che domanda è? Ma davvero capite qualcosa di calcio?”.

L’analisi a fine gara di Al Khelaifi

Al Khelaifi difende così il suo allenatore e si dice comunque soddisfatto della prova nonostante l’eliminazione: “Abbiamo colpito quattro legni tra andata e ritorno, volevamo vincere ma complimenti al Borussia. Sono comunque contento della mia squadra, è la più giovane in Europa e ha già conquistato tre semifinali in cinque anni. Ovviamente non è questo il nostro obiettivo, ma il calcio è a volte sa essere ingiusto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, i tifosi ci credono: in duemila in Germania Successivo Real Madrid-Bayern Monaco ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Lascia un commento