Al-Khelaïfi boccia la Superlega e ringrazia Ceferin: “Non parlo di favole”

Il presidente del Psg Nasser Al-Khelaïfi, numero uno dell’ECA (European Club Association), al termine del Cda dell’organizzazione è tornato a parlare di Superlega. Una secca bocciatura circa l’eventuale creazione di una nuova competizione alternativa: “Non parlerò molto della non così tanto Superlega. Non mi piace parlare di chi racconta favole e di fallimenti. Insieme abbiamo difeso gli interessi del calcio europeo per tutti: per i giocatori, i club, le leghe, le federazioni nazionali e, soprattutto, i tifosi”.

Superlega, arriva anche la bocciatura del Consiglio dell’Unione Europea

Al-Khelaïfi ringrazia il presidente Uefa Ceferin

“Ci siamo affidati alla risolutezza e alla forza del presidente Ceferin – continua il presidente del Psg –, che si è opposto al golpe di mezzanotte e le persone con la memoria corta dovrebbero ricordare che questo è esattamente ciò che è stato. Dovreste sapere tutti che il presidente Ceferin è stato fiducioso fin dall’inizio. Abbiamo parlato la mattina presto del 18 aprile e lui ha detto vinceremo. E l’abbiamo fatto. Grazie presidente Ceferin”.

Agnelli: "Superlega? Io non mi arrendo"

Guarda il video

Agnelli: “Superlega? Io non mi arrendo”

Precedente PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI ATALANTA/ Diretta tv: Juan Jesus al fianco di Rrahmani Successivo Correa esclusivo: "Inter da scudetto, Mourinho amato, ma contro la Roma..."