Al Ardhi strizza l’occhio al Milan: “Complimenti per il primo posto in classifica”

Il tweet di Mohammed Al Ardhi, numero uno esecutivo del fondo in trattativa per acquisire il Milan: “Buona Pasqua al club e ai suoi tifosi”

Nella vicenda del possibile passaggio di mano del Milan, una cosa appare ben chiara: non siamo – come spesso avviene in questi casi – nella fase del dubbio sulla veridicità dell’offerta e della trattativa. E non siamo nel campo delle smentite. Tanto che, dopo l’ammissione di Maldini, è arrivato l’intervento in prima persona del numero uno di Investcorp, il fondo che vorrebbe subentrare a Elliott nella gestione del club.

Intervento mirato

—  

Mohammed Al Ardhi, presidente esecutivo di Investcorp, stamattina ha pubblicato questo tweet: “Congratulazioni al Milan per essere tornato in vetta al campionato italiano. Buona Pasqua al club, ai suoi tifosi e a tutti quelli che festeggiano in quest’occasione. #SempreMilan”.

Un post che fa un certo effetto perché, al di là del semplice formalismo, Al Ardhi parla quasi come presidente in pectore. Di certo l’intervento è mirato a confermare che il Fondo con quartier generale in Bahrain, è fortemente interessato all’acquisizione del club rossonero. Al Ardhi è su Twitter dal 2012 (@MMAlardhi) e ha circa 66 mila follower.

Precedente Juve, che fine ha fatto il centrocampo? Tra infortuni e riciclati, i piani di Allegri Successivo Video/ Sudtirol Padova (0-0) highlights: gli altoatesini falliscono il 1^ match point