Akpa Akpro: “Gioco dove vuole Inzaghi. Qui per aiutare la Lazio”

TORINO – Il gregario perfetto, anche se chiamarlo così, Akpa Akpro, potrebbe risultare persino riduttivo. Da sconosciuto a protagonista, Simone Inzaghi ha trovato l’uomo in più per la sua Lazio. A Torino, nella fantastica vittoria in rimonta, è entrato e ha dato il suo. Corre, recupera palloni, li smista. E ai microfoni di Lazio Style Channel, ha festeggiato anche lui nel finale: ”Sono molto contento, vincere una partita così è bellissimo. Non è la prima volta che Caicedo segna allo scadere. Siamo una squadra che non molla mai e dobbiamo continuare così. Il tecnico ci ha detto che quelli dalla panchina possono cambiare la partita. Così è stato siamo entrati e abbiamo aiutato la squadra dando il massimo”.

A disposizione di Inzaghi

“Dobbiamo continuare con questo spirito. Ho già giocato quinto di centrocampo. Sono qui per aiutare la squadra, gioco dove mi chiede il tecnico. Erano importanti questi 3 punti, non mi aspettavo una partita così. Questo campionato è difficile perché ogni squadra è forte e lo vediamo ogni domenica. Tutti fanno fatica a vincere. Ruolo? Se Inzaghi mi mette centrale o attaccante, io aiuto sempre la squadra”.

Juve, show di Ronaldo. Lazio all’ultimo respiro

Precedente Marchisio, auguri social per i 123 anni della Juve Successivo Spezia, Italiano: "Gara equilibrata fino all'1-1"

Lascia un commento