Ahia, Zidane! Sergio Ramos va k.o. e salta l’Inter. Senza di lui il Real…

Problema muscolare: il capitano del Madrid out mercoledì a San Siro. Senza di lui, 7 sconfitte negli ultimi 8 incontri di Champions League. E anche Varane non è al meglio…

Problemi per il Real Madrid in vista della sfida di mercoledì contro l’Inter in Champions League. Zidane dovrà fare a meno di Sergio Ramos, che ha subito un infortunio con la nazionale spagnola in campo contro la Germania, in Nations League. La diagnosi è uno strappo muscolare al tendine del ginocchio destro e dunque il numero 4 delle Merengues non sarà disponibile contro i nerazzurri.

Paura Real

—  

Al 40′ della partita di Nations League tra Spagna e Germania, vinta per 6-0 dalle Furie Rosse di Luis Enrique, Sergio Ramos ha infatti accusato un dolore alla parte posteriore della coscia destra e immediatamente ha chiesto il cambio, sul 3-0. Sicuramente ora il Real Madrid affronterà la trasferta di San Siro senza il suo capitano, con la consapevolezza – da parte di Zidane – che l’assenza di Ramos peserà particolarmente. Nelle ultime otto partite di Champions League giocate senza il numero 4, infatti, i Blancos hanno perso sette volte tra cui le gare contro l’Ajax nel 2018-19 e la sconfitta per 3-2 a Madrid con lo Shakhtar il 21 ottobre scorso.

Pure Varane

—  

I problemi in difesa del Real Madrid non si esauriscono con Ramos. Durante Francia-Svezia, il c.t. transalpino Deschamps ha sostituito nell’intervallo l’altro centrale difensivo madrileno, Varane, alle prese con una botta alla spalla subita in un duello aereo. Non preoccupano le sue condizioni, anche se gli esami definitivi verranno effettuati domani.

Precedente ALFREDO PIGNA E' MORTO/ Addio allo storico conduttore della Domenica Sportiva

Lascia un commento