Ahi, Smalling: altro infortunio, salta la Juve

Dopo lo squalificato Pellegrini, Fonseca per sabato contro i bianconeri perde il difensore, alle prese con una lesione al flessore della coscia sinistra: ecco per quanto dovrà stare fuori

Oltre a Lorenzo Pellegrini, la Roma farà a meno di Chris Smalling sabato a Torino contro la Juventus. Gli esami a cui è stato sottoposto oggi il difensore inglese hanno confermato quello che già si temeva nel post partita contro il Verona: lesione al flessore della coscia sinistra. Smalling sarà out per i prossimi dieci giorni, poi la situazione verrà monitorata costantemente, ma il rischio è che stia fuori almeno tre settimane.

STAGIONE DA DIMENTICARE

—  

Non è senza dubbio un buon periodo per Smalling che, da quando è tornato in Italia sul filo di lana del mercato estivo, ha già dovuto convivere con una marea di problemi fisici ai muscoli e al ginocchio. Finora ha saltato, infatti, 8 partite per guai di varia natura, compresa una brutta intossicazione alimentare. Non certo quello che immaginava quando ha fatto di tutto per tornare alla Roma, anche perché la scorsa stagione aveva saltato in tutto 8 partite per infortunio, le stesse che ha già raggiunto ora che la stagione è ancora a metà.

Precedente Totti e la prima uscita con Ilary: "Passai a prenderla in Ferrari. Lei aprì la porta e..." Successivo Nela: "Io, duro in campo ma fragile fuori. La mia vita tra pistole, malattie e paure"