Aguero si ritira: arriva il commovente messaggio di Messi

Sergio Aguero ha annunciato in conferenza stampa che sarà costretto a ritirarsi dal calcio giocato a causa dei suoi problemi di salute. Il sette volte Pallone d’oro Lionel Messi ha voluto omaggiare il suo storico amico ed ex compagno di squadra con la maglia dell’Argentina tramite un post su Instagram.

Il messaggio di Messi

Praticamente tutta una carriera insieme. Kun… Abbiamo vissuto momenti belli e brutti, ma tutti sono serviti a unirci sempre di più e a diventare sempre più amici. E continueremo ad esserlo anche fuori dal campo. Con tutta la felicità per aver alzato la Copa America così poco tempo fa, con tutte le tue vittorie in Inghilterra… e la verità è che ora fa malissimo vedere che dovrai smettere di fare ciò che ami per colpa di quello che ti è successo. Sicuramente continuerai ad essere felice, perchè sei una persona che trasmette allegria e tutti quelli che ti vogliono bene continueranno a stare vicino a te. Ora inizia una nuova tappa della tua vita e sono convinto che la vivrai con un grande sorriso e con tutto l’entusiasmo che metti in tutto ciò che fai. Ti auguro il meglio per questo nuovo cammino! Ti voglio molto bene amico mio, e mi mancherà tantissimo stare con te in campo e riunirci con la nazionale!

Aguero, l'addio al calcio al Camp Nou: ci sono Guardiola e Xavi

Guarda la gallery

Aguero, l’addio al calcio al Camp Nou: ci sono Guardiola e Xavi

Precedente Sampdoria D'Aversa: "Fiducia dopo il derby. Col Torino sarà dura" Successivo Diretta Cannes Perugia/ Streaming video tv: trasferta francese in Champions League