Aguero, show con Messi: Gomez “alla Beckham” e il siparietto con Paredes e De Paul

Si avvicina il quarto di finale del Mondiale per l’Argentina, in Qatar c’è l’Olanda sul cammino dell’albiceleste verso la finale per sperare nella terza Coppa del Mondo. L’atmosfera nella formazione di Scaloni è delle migliori e a dimostrazione arriva un’esilarante diretta Twitch sul canale del Kun Aguero con protagonista Messi e non solo. Il capitano della nazionale argentina è infatti stato affiancato in un vero e proprio show dal Papu Gomez e il suo nuovo taglio di capelli. L’ex Atalanta ha affermato di essersi rasato a zero per voler somigliare ad un ex calciatore del Real Madrid e sui social è partita subita la sfida tra i partecipanti alla diretta.

Messi, Gomez, De Paul e Paredes: che show con Aguero

Dopo i vari tentativi tra Zidane, Gravesen, Cannavaro, ma anche altri personaggi come Pitbull e Crilli di DragonBall Z, il Papu ha svelato il nome: David Beckham. La reazione di Messi e Aguero è tutta da ridere con Gomez che ha cercato di mostrare la foto dell’ex United per giustificare l’acconciatura. Più avanti sono sbucati nel video anche Rodrigo De Paul e Leandro Paredes che hanno continuato la loro presa in giro nei confronti del calciatore del Siviglia, autentico mattatore del gruppo albiceleste a pochi giorni dalla sfida alla nazionale di Van Gaal.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Simeone avvisa le rivali: "Faremo stancare chi aspetta un nostro calo" Successivo DIRETTA/ Monza Dnipro (risultato finale 3-0) streaming video tv: vince la Vero Volley