“Agüero potrebbe ritirarsi: il Barcellona lo ha già avvertito”

BARCELLONA (Spagna) – Non sono certo positive le notizie che arrivano da Catalunya Radio, che nel corso del programma “El Matí” ha parlato del Kun Agüero. Secondo quanto riportato dall’emittente spagnola, l’argentino è già stato informato che le sue condizioni cardiache potrebbero costringerlo al ritiro dal calcio. Durante il programma è stato confrontato il suo caso con quello della calciatrice Caroline Graham Hansen, la quale ha superato alcuni esami cardiologici e presto inizierà il percorso di riabilitazione per tornare a giocare.

Il Barcellona annuncia Aguero: al Camp Nou la presentazione

Guarda la gallery

Il Barcellona annuncia Aguero: al Camp Nou la presentazione

Agüero, filtra pessimismo

Il quadro cardiologico di Agüero sarebbe però più complicato e i test cui si è sottoposto nei giorni scorsi potrebbero indicare che la patologia di cui soffre sia incompatibile con il calcio professionistico. Il 33enne è stato costretto a lasciare il campo nella partita contro l’Alavés, dopo aver riportato un fastidio al torace. Il giocatore continuerà a essere sottoposto ad accertamenti ed esami nei prossimi mesi, ma come riportato da Catalunya Radio inizia a filtrare un po’ di pessimismo circa la ripresa dell’attività agonistica.

Guardiola e gli auguri al Kun Aguero: "Il City è con lui"

Guarda il video

Guardiola e gli auguri al Kun Aguero: “Il City è con lui”

Precedente Italia qualificata se: le possibili combinazioni per i Mondiali in Qatar Successivo Germania, la Nazionale alle prese coi calciatori no-vax. Si pensa ad obbligo, Flick avverte: “Devono vaccinarsi”