Aguero, la gaffe su Kvaratskhelia fa infuriare i tifosi del Napoli

Uno degli uomini più in forma e pionieri della super stagione del Napoli è sicuramente Kvaratskhelia. L’ala georgiana dei partenopei è una vera e propria furia dentro al campo ed è diventato l’incubo delle difese avversarie a causa della sua velocità e capacità di dribbling. Nonostante ciò, il giocatore di Spalletti risulta essere sconosciuto a molte personalità importanti del mondo del calcio, uno su tutti: il Kun Aguero.

La gaffe di Aguero su Kvaratskhelia

Assistendo in streaming e commentando la partita di Champions League tra Milan e Napoli, vinta poi dai rossoneri per 10, il Kun Aguero si è lasciato andare a una clamorosa gaffe. L’ex attaccante e leggenda del Manchester City ha infatti, tramite le sue parole, fatto capire di non conoscere Kvaratskhelia, affrontando numerose difficoltà nella pronuncia del suo nome e scatenando la rabbia dei tifosi napoletani. Da “Karabelbalaralalela” a “Karavì”, passando per “Kavratikela”: questi i tentativi dell’ex attaccante.

Precedente Raspadori, perché la partita col Verona ha un valore speciale Successivo Dybala e Abraham: le condizioni. Quando possono tornare